Vizima Antica

Da Witcher Wiki.
Vizima Antica
Places Old Vizima2.png
Immagine dal diario
Places Old Vizima from wall.png
Vizima Antica vista dalle mura
Places Old Vizima gate.png
Il cancello per Vizima Antica
Dettagli
Tipo
Distretto
Luogo
Vizima
Capitoli
Capitolo V

Dopo la permanenza nell'idillico villaggio di Acque Oscure, Geralt è costretto a tornare a Vizima, dove oramai si combatte apertamente per le strade. Mentre lui e Dandelion si avvicinano alla città con la barca, notano che la città è stata data alle fiamme. Dopo una breve tappa alla diga per ricevere le ultime notizie, il witcher si dirige a Vizima Antica.

Circondata da una palizzata, Vizima Antica richiama lo spirito di un'epoca passata, quando anche le capitali più potenti apparivano come una manciata di capanne di legno intagliato e decorato e per le strade si trovano polli e bambini. Dopo aver trasferito la corte dall'Antico Castello al castello reale, re Foltest ha trasformato Vizima da un villaggio di capanne, ad una città di pietra e mattoni.
La guerra è stata spietata con i cittadini di Vizima Antica. La zona è divenuta un ghetto per i non-umani - dove gli elfi e i nani sono stati costretti a trasferirsi. Attualmente a Vizima Antica è la zona dove ci sono le schermaglie tra l'Ordine e gli Scoia'tael.

Luoghi Principali[modifica | modifica wikitesto]

Destinazioni da qui[modifica | modifica wikitesto]

Erbe[modifica | modifica wikitesto]

Colonna sonora[modifica | modifica wikitesto]

Dead City

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Mappa[modifica | modifica wikitesto]