Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Wiedźmin: Przygodowa Gra Karciana

Da Witcher Wiki.
Wiedźmin: Przygodowa Gra Karciana

Wiedźmin: Przygodowa Gra Karciana (The Witcher: Gioco di carte) è un gioco di carte non collezionabile per 2-5 giocatori, basato sul videogioco The Witcher, creato da Michal Stachyra, Maciej Zasowski, Magdalena Madej-Reputakowska e Maciej Reputakowski ed edito da Kuźnia Gier.

I giocatori assumono un witcher, Geralt di Rivia per uccidere i mostri che devastano le campagne. I giocatori devono usare le abilità speciali degli amici di Geralt, collezionare le carte di attacco e di evento e l'oro. La confezione contiene 110 carte, 24 gettoni d'oro, la maschera Witcher, un sacchetto e le regole del gioco.

Un gioco di carte più semplice creato dagli stessi autori, chiamato The Witcher: Gioco di Carte Promozionale, è stato aggiunto alla Edizione da Collezione di The Witcher, uscita in Polonia.

The Witcher: Gioco di Carte Promozionale[modifica | modifica wikitesto]

Wiedźmin: Promocyjna Gra Karciana (The Witcher: Gioco di Carte Promozionale) è un gioco di carte non collezionalibile per due giocatori basato sul videogioco The Witcher e creato dalla stessa squadra di autori e da CD Projekt. Il gioco è uscito con l'Edizione da Collezione di The Witcher per la Polonia.

Durante il gioco, i giocatori vagano per il mondo di The Witcher e sconfiggono vari mostri.

Link esterni[modifica | modifica wikitesto]