Witcher: tutto fuorché diavoli

Da Witcher Wiki.
Witcher: tutto fuorché diavoli
Tw3 book purple.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino / Acquista
Prezzo base
10 corone
Costo
19 – 25 corone
Vendita
1 – 3 corone
Peso
0 Peso

This book can be found in a number of locations, including:

It can also be purchased from the following merchants:

Tanto tra i maghi quanto tra il popolo è diffusa la credenza che i witcher occupino un gradino appena più alto rispetto alle belve e che siano tutti mutanti deformi e assetati di sangue che non si limitano a uccidere soltanto i mostri. Tuttavia le ricerche condotte da Virgil di Ban Ard dipingono un quadro assai diverso di questa casta.

Certo è indiscutibile che le mutazioni cui vengono sottoposti i witcher influenzino il loro temperamento così come il loro sistema immunitario, la loro forza e la loro resistenza, ma non si tratta di macchine per uccidere prive di sentimenti. Al contrario i witcher hanno una propria cultura, conoscenze specifiche approfondite, si addestrano lungamente e rispettano persino un codice d'onore. Conoscono a menadito gli effetti dell'ingestione di sostanze organiche e inorganiche e apprendono anche i rudimenti della magia, nella fattispecie alcuni incantesimi base noti come Segni. In apparenza i witcher possono sembrare una categoria omogenea, ma in realtà hanno diversi stili di combattimento, differenti tecniche di allenamento e visioni del mondo assai dissimili tra loro a seconda della scuola a cui appartengono. Le scuole di witcher più note nel continente sono la Scuola del Lupo, la Scuola dell'Orso, la Scuola del Grifone, la Scuola della Vipera e la Scuola del Gatto.