Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
Pietra di Axii

Axii icona inattiva Axii icona attiva Effetto del segno

Il segno Axii è un segno magico usato dai witcher per dominare mentalmente un avversario, portarlo dalla propria parte, oppure incutere paura.

The Witcher

Vedi anche

Axii tutorial nel diario

Nel gioco, Axii si può usare per diminuire il numero di avversari durante uno scontro. Gli avversari incantati combattono al fianco di Geralt come alleati sino a che l'effetto del segno passa o quando ricevono un danno dallo stesso Geralt. L'icona del segno è tratta dal simbolo alchemico dell'Acqua.

Uso del segno

  • Per lanciare Axii, fare click col tasto destro sul bersaglio desiderato
  • La Resistenza di Geralt si consuma ogni volta che viene lanciato il segno. Se è troppo bassa non sarà possibile lanciarlo di nuovo fino a che non si è rigenerata

Visitando successivamente i Circolo degli Elementi dedicati a Axii, Geralt può ottenere una Benedizione dell'Acqua.

Circoli degli Elementi

Circoli degli Elementi dedicati ad Axii:

Nemici immuni ad Axii

Note

The Witcher 2: Assassins of Kings

Axii Segno Axii potenziato

Tw2 journal axii

Axii è uno dei segni dei witcher che Geralt può lanciare. E' un potere di ammaliamento e charme che se usato in combattimnto, può incantare un nemico facendolo combattere al fianco di Geralt. Se oppurtunamente potenziato, Axii può agire su uno o più nemici contemporaneamente.

Il segno può anche essere usato in un conversazione con un PNG per convinverlo a rivelare informazioni o ottenere benefici.

Advertisement