Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
l'ingresso alla cripta

Icon crypt

Cripta

La cripta nelle Campagne di Vizima si trova a nord-ovest del villaggio, al termine di un lungo sentiero. All'interno c'è il Circolo del Fuoco Interiore e un Luogo di Potere.

All'inizio la cripta sembra che abbia solo due camere rettangolari e una piccola, circolare. Più tardi, nel CApitolo I, anche la parte posteriore sarà accessibile, rivelando più camere laterali e al termine del corridoio, un'altra cripta più ampia, la tana di Ozzrel. tuttavia questa parte resta inaccissibile fino a che non viene completata la missione "Ricordi sepolti", affidata da Mikul. La cripta è infestata da diversi ghoul e da un alghoul, che è il loro re.

Missioni associate

Dal Diario

C'è una vecchia cripta nelle Campagne che non viene più usata da parecchio tempo. La gente ha paura di entrarci per via dei mostri che vi dimorano.

Gira voce che ci sia un tesoro nascosto all'interno della cripta. La verità è che le persone più anziane venivano sepolte qui con i loro averi. A volte le tombe della gente ricca venivano separate dal resto della cripta con una parete aggiuntiva per paura dei ladri.

Mappa

Advertisement