Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Template:Infoboxpersonaggio3

Eveline Gallo è un'acrobata del Circo itinerante delle Stelle cadenti, specializzata in ginnastica ritmica ed equilibrismo. È anche un'abile ladra. Geralt può scegliere se avvalersi delle sue abilità o di quelle di Hugo Hoff.

Missioni associate[]

  • Apriti, sesamo!
  • Apriti, sesamo: irruzione

Dal diario[]

Per depredare una cripta, è necessario aprire con la forza delle porte pesantemente blindate e nascondere il bottino. Per prima cosa, però, è necessario entrare nell'edificio. A questo scopo Geralt poté contare sull'aiuto di una certa Eveline Gallo, un'artista circense nota in tutto il Nord, che sfruttava i suoi considerevoli talenti per scopi molto meno nobili...
Come succede spesso nella vita, Eveline era disposta a collaborare, ma solo in cambio di un favore: il witcher avrebbe dovuto salvare la sua compagnia dall'umiliazione. Il witcher portò diligentemente a termine l'incarico, e l'agile elfa si unì alla banda.
Eveline Gallo svolse il suo compito e guidò Geralt e i suoi complici nella casa d'aste. Non appena la rapina smise di andare secondo i piani, ovvero quando i soldati redaniani circondarono la casa d'aste, si arrampicò su per il camino e Geralt non ne seppe più nulla.
Advertisement