Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
Haren Brogg

The Witcher[]

Haren Brogg è un mercante e un giocatore di poker che vive nel villaggio di pescatori nelle Campagne di Vizima. Non è un tipo di cui fidarsi al primo impatto, dato che che si occupa di contrabbando di armi e altri traffici oscuri. Nella versione inglese della Enhanced Edition del gioco Haren è balbuziente.

Sembra che Haren faccia affari con gli hawker, ma l'esatta natura di questi commerci è poco chiara. Forse anche lui è un hawker? Alla fine del Capitolo I, si scopre che Haren ha venduto un elfo alla Guardia cittadina, che lo ha impiccato, in cambio di oro.

Sembra che l'unico personaggio di cui abbia davvero paura è il Reverendo, il quale però non approva il Poker coi dadi, di cui Haren è un giocatore.

Infine, Haren conosce il nano Zoltan per via del poker.

Da Haren, Geralt può vendere e comprare:

Missioni associate[]

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Dal Diario[]

Haren Brogg è un personaggio sospetto che teme solo il Reverendo. Si fa beffe della legge e si è circondato da delinquenti che proteggono i suoi loschi traffici.

Brogg vive nelle Campagne, in un piccolo insediamento che governa. Non si allontana mai da casa. Brogg fa anche affari con la vendita delle armi e ingredienti alchemici usati per produrre bombe.

Galleria[]

Advertisement