Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
Geralt scopre il cadavere di Ilsa

Ilsa era una giovane del villaggio delle Campagne di Vizima, di cui la guardia Mikul era innamorato. Geralt scopre la sua triste storia nel corso dei suoi viaggi nel villaggio delle Campagne.

Missioni associate[]

Note[]

  • Geralt scopre il cadavere di Ilsa nella cripta delle Campagne, nel corso della missione "Ricordi sepolti". Accanto al suo corpo c'è anche una fiala di veleno, che probabilmente la ragazza ha usato per togliersi la vita. I suoi resti hanno attirato poi i necrofagi che creano tanti problemi a Mikul.
  • Verso la fine del Capitolo I, quando Geralt si reca alla Locanda per avere la chiave del nascondiglio di Salamandra, un gruppo di furfanti importuna e aggredisce Shani. Nel corso del dialogo, si scopre che è la stessa banda a cui si è unito anche Mikul e che ha violentato Ilsa. Anche Abigail fa riferimento a questo fatto nella grotta, poco prima dello scontro con la Bestia. Un altro riferimento a questo evento avviene quando Abigail fa bere una speciale pozione ad Alvin e lo spirito della Bestia possiede il suo corpo, rivelando alcuni particolari sulla natura della maledizione. E' possibile che Ilsa si sia uccisa per via dello stupro subito da parte di Mikul.
  • Il veleno che ha ucciso Ilsa le è stato fornito da Abigail.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.
Advertisement