Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Isola

Isola del Lago di Vizima dove si trova il maniero dell'antico castello. Un tempo uno dei luoghi più belli della capitale, venne abbandonato nel 1245 quando la principessa Adda, creduta morta, tornò in vita come una strige assetata di sangue.

The Witcher

L'isola dell'antico castello, o semplicemente antico castello, si trova nei pressi del Cimitero della Palude ed è uno dei luoghi visitati durante il Capitolo V.

Nonostante il problema della strige è stato risolto da Geralt di Rivia diversi anni addietro, il luogo è rimasto disabitato e tutto sembra indicare che sia divenuto il principale rifugio e base delle operazioni dell'organizzazione di Salamandra.

Di questi tempi il nome "antico castello" si riferisce all'intera isola, non solo al maniero.

Dal diario

"L'Antico Castello è stato costruito tanto tempo fa come dimora per i sovrani di Temeria, finché la Principessa Adda, figlia di Re Foltest e di sua sorella, morì alla nascita, tornando in vita sotto forma di strige assetata di sangue. Il re non voleva uccidere una sua discendente, così si trasferì insieme alla sua corte nel nuovo castello. La principessa fu liberata dalla maledizione dopo un po' di tempo, ma da allora il castello è rimasto vuoto e abbandonato. Tutto lascia pensare che sia diventato un eccellente rifugio e base operativa di Salamandra."

Luoghi principali

Missioni associate

Erbe

Note

Galleria

Mappa

Advertisement