Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki


This guide can be purchased from the following merchants:

Reading it unlocks the following fast travel points:

Dal diario[]

Undvik un tempo era un'isola prospera, che costituiva la seconda meta turistica più frequentata dell'arcipelago dopo Ard Skellig. Il suo fascino consiste nella posizione, nei paesaggi pittoreschi e nella deliziosa cucina locale. Purtroppo di recente l'isola è stata devastata da un mostruoso gigante di ghiaccio, che tuttora imperversa nella zona uccidendo chiunque gli si pari davanti.

In seguito a questa disgrazia molti sovrani hanno vietato ai propri sudditi di recarsi a Undvik, ma ciò nonostante l'isola attira ancora molti viaggiatori. Tuttavia non si tratta di turisti in cerca di quiete e riposo, ma di avventurieri e mercenari che sperano di portarsi a casa la taglia messa sulla testa del gigante, o quantomeno di vedere con i propri occhi questa creatura fantastica.

Anche se si tratta di un evento più unico che raro, suggeriamo di posticipare un eventuale viaggio a Undvik finché la situazione non sarà migliorata. Del resto, l'arcipelago delle Skellige è pieno di isole assai più interessanti, dove non si corre il rischio di essere fatti a pezzi da un colosso di ghiaccio.

Vedi anche[]

Advertisement