Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki


This letter is found in a chest inside the bandit camp in the Rovine di Kilkerinn, along with a crafting diagram for Sarrim and some componenti di creazione.

Dal diario[]

Da consegnare personalmente all'onorevole cavaliere Sir Antoine Pfeil.

Il nostro insolito "rapporto di affari" mi soddisfa enormemente. Spero che Sir Knight goda di buona salute. Ho catalogato l'ultimo carico di sculture elfiche e venduto il lotto completo. Come da accordi, in allegato l'elenco delle ultime transazioni.
Scultura: Gian Lorenzo - "Il ratto di Elirena (Aelrinenn)" , Compratore: Kurt Dysart, 300 corone novigradesi (meno il 35% di commissione)
Scultura: Votticelli - "Dafne e Febo" , Compratore: Kurt Dysart, 430 corone novigradesi (meno il 35% di commissione)
Scultura: Gian Lorenzo - "L'estasi di Gvalch'ci il Sanguinario" , Compratore: Rudolf de Jonkheer, 550 corone novigradesi (meno il 35% di commissione)
Purtroppo non è andata a buon fine la vendita della "Pietà" di Michel-Angellach alla Brandon & Co. La società mi ha chiesto una dilazione del pagamento a causa di temporanee difficoltà finanziarie. In giro si dice che uno dei soci principali sia stato rapinato in pieno giorno da un witcher dai capelli bianchi (sic!), perciò ho ritenuto meglio non accordare la dilazione richiesta. Un messaggero con la vostra parte si presenterà nel posto stabilito. Attendo con ansia il prossimo carico.

Yaromir E. Carstairs
Advertisement