Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Sulle Orme di Ciri è una grande missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt. In questa missione Geralt dovrà cercare Ciri in tre grandi aree: Velen, Novigrad, e nelle Skellige. La missione si completerà solo dopo che Geralt avrà completato tutte le missioni principale all'interno delle aree sopracitate.

Obiettivi

  • Scopri se Ciri è nel Velen.
  • Scopri se Ciri è a Novigrad.
  • Scopri se Ciri è a Skellige.

Procedimento

Velen

Come detto sopra, per completare la missione dovrai prima completare le ricerche nelle tre aree; puoi seguire queste missioni nell'ordine che preferisci, ma è consigliabile partire prima dal Velen, per poi andare a Novigrad e nelle Skellige. A Velen dovrai immischiarti negli affari familiari di un certo Phillip Strenger, dove dovrai aiutare a trovare la sua famiglia scomparsa, per ricevere in cambio delle informazioni su Ciri. Per fare ciò, dovrai dirigerti per prima cosa alla Taverna del Crocevia, per iniziare così la missione chiamata Il Barone Sanguinario.

Novigrad

Dopo aver risolto i problemi del barone Strenger, dovrai dirigerti a Novigrad. Questa volta ti toccherà entrare in contatto con il mondo del crimine organizzato, e farai la conoscenza di numerosi nuovi personaggi, come Carlo Varese, Cyprian Wiley e Francis Bedlam, ma anche di vecchie conoscenze come Dandelion, Zoltan Chivay e Triss Merigold. Per iniziare dovrai dirigenti alla Piazza del Gerarca e iniziare la missione chiamata Le pire di Novigrad.

Skellige

Una volta terminate le missioni a Novigrad, sarà tempo di salpare per le isole Skellige e di ricongiungerti con Yennefer, per indagare a seguito di una misteriosa esplosione magica che, a detta della maga dai capelli corvino, a proprio a che vedere con Ciri. Per iniziare, dovrai trovare innanzitutto una nave in grado di portarti sulle isole, cosa non tanto facile, dal momento che ogni marinaio è consapevole che avventurarsi verso l'arcipelago delle Skellige è un suicidio, data la presenza di numerosi pirati e mostri marini. Con un po' di pazienza però, riuscirai a trovare l'uomo giusto, dando inizio così la missione Destinazione: Skellige.

Advertisement