Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki


Veni Vidi Vigo è una missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt.

Obiettivi[]

  • Intrufolati sull'ammiraglia dell'imperatore approfittando del buio.

Procedimento[]

Geralt deve parlare con Emhyr della liberazione di Fringilla Vigo in modo che possa aiutarlo nella sua prossima battaglia con la Caccia Selvaggia. Emhyr è a bordo della sua nave ammiraglia, che è circondata dalla sua flotta vicino a Undvik. Il tuo obiettivo è raggiungere l'ancora dell'ammiraglia e salire a bordo. Per farlo, devi nuotare verso l'ammiraglia la sera evitando i riflettori della flotta. Se vieni scoperto prima di raggiungere l'ammiraglia, i soldati nilfgaardiani diventeranno ostili. Una volta raggiunta l'ancora dell'ammiraglia, un soldato ti riconoscerà e ti permetterà di salire a bordo.

Interagendo con l'ancora (sul lato destro della nave, sommersa sott'acqua; riemerge e sarai in grado di interagire con essa) attiverà un filmato in cui Geralt chiede a Emhyr di rilasciare Fringilla. Emhyr è d'accordo e Fringilla viene liberata. Quindi teletrasporta Geralt al porto di Kaer Trolde e la missione è completata.

Voce del Diario The Witcher 3[]

I lettori più attenti ricorderanno sicuramente che la Caccia Selvaggia poteva essere sconfitta soltanto con l'aiuto di una potente magia, e per questo motivo Geralt aveva reclutato le maghe più potenti del mondo, a prescindere che gli piacessero o che le detestasse di cuore. Quando si presentò l'occasione di aggiungere ai ranghi Fringilla Vigo, Geralt la colse senza esitazioni e si recò alla nave dell'imperatore, su cui era tenuta prigioniera la maga dai capelli neri.
Fringilla Vigo era prigioniera dell'imperatore e probabilmente tale sarebbe rimasta fino alla fine dei suoi giorni se Yennefer non si fosse accordata con Emhyr. Questi accettò di liberarla a patto che la maga combattesse contro la Caccia Selvaggia.

Note[]

  • Una buona idea è viaggiare velocemente verso la Costa dei Marlin e camminare lungo la costa, quando sei in una buona posizione usa la pozione della Balena assassina e nuota in acque profonde fino all'ancora della nave.
  • È importante sottolineare che ci sono DUE ancore, una su ciascun lato; ma solo l'ancora di dritta attiva il filmato.
  • Se provi a nuotare fino all'ammiraglia durante il giorno, per evitare di essere notato dai soldati devi nuotare sott'acqua, vicino al fondo dell'oceano. Se sei troppo vicino alla superficie, i soldati ti individueranno e attaccheranno.

Curiosità[]

  • Il titolo di questa missione è un riferimento alla famosa frase latina "Veni, vidi, vici", che significa "Venni, vidi, vinsi".

Galleria[]

Advertisement