Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki


This report is found along with a Viper School diagram.

Assosiated quest[]

Dal diario[]

Luogo: fortezza di Amavet
Presenti: Sir Ignatius Verrieres, Bart, il giudice Andreas Blume, Carmy, Gardy e Bellsy (tre servitori di Sir Ignatius).
Sospettato: Kolgrim, witcher della Scuola della Vipera.

Il witcher Kolgrim è accusato di avere rapito Vitty, figlio di Paul, apicoltore residente a Bianco Frutteto. Il sospettato è detenuto in attesa di giudizio. All'arresto è stato perquisito e addosso gli è stato trovato uno schema per la forgiatura di una spada d'acciaio, presumibilmente usata per minacciare o forse uccidere il bambino rapito. È altresì sospettato di essere in possesso di altri schemi per la costruzione di armi letali, anche se finora non sono stati ritrovati. Sir Ignatius ha chiesto di sottoporre il witcher a un interrogatorio preliminare con uso della tortura, che si terrà non appena sarà trovato un torturatore con adeguati requisiti.

Integrazione:
si è in seguito scoperto che la scomparsa del bambino è imputabile ai drowner. Purtroppo Kolgrim è deceduto prima che questa informazione giungesse agli investigatori, poiché anziché sottoporsi al processo aveva preferito l'ordalia. Sir Ignatius ha acconsentito, ordinandogli di liberare la cripta della famiglia Verrieres dagli spettri, da cui Kolgrim non è più riemerso. È assai probabile che wraith, spettri e altre forze occulte l'abbiano sopraffatto.
Advertisement